Sedie classiche

Sedia Adele in econabuk di Sedit

Adele

Cerchi una sedia da pranzo in ecopelle? Clicca e scopri il modello Adele di Sedit per completare i tuoi interni ottimamente.

Sedia Argo dal design classico in polipropilene di Connubia

Argo

Cerchi una sedia da cucina in plastica? Clicca e scopri il modello Argo di Connubia per completare i tuoi spazi al meglio.

Sedia Campagnola in legno con seduta in paglia di Pizzolato

Campagnola

Clicca per scoprire una ricca gamma di sedie fisse per stanze classiche: il modello Campagnola di Pizzolato ti attende!

Sedia Montanara in legno con seduta in paglia di Pizzolato

Montanara

Ti presentiamo la sedia da cucina Montanara per ambientazioni classiche, tra le più belle Sedie fisse di Pizzolato.

Sedia in legno dal design classico Eide di Connubia

Eide

Cerchi una sedia da pranzo in legno? Clicca e scopri il modello Eide di Connubia per ultimare i tuoi spazi perfettamente.

Sedia Vintage di Devina Nais

Vintage

Con questa sedia Vintage Devina Nais in legno, una delle nostre sedute fisse classiche, potrai impreziosire i tuoi spazi.

Sedia Camilla rivestita in tessuto di lino di Sedit

Camilla

Cerchi una sedia da pranzo in tessuto? Clicca e scopri il modello Camilla di Sedit per ultimare i tuoi spazi perfettamente.

Sedia impilabile Keai in polipropilene e fibra di vetro, adatta anche per esterno di Ingenia

Keai

Cerchi una sedia da cucina in plastica? Clicca e scopri il modello Keai di Ingenia per completare i tuoi interni ottimamente.

Sedie classiche

In showroom scoprirai quanto è facile concretizzare i progetti dei tuoi desideri con la sicurezza di una completa soddisfazione a progetto terminato. Presentiamo molteplici modelli di Sedie classiche e siamo disponibili per aiutarti a personalizzare con stile locali funzionali. I più preparati interior designers saranno disponibili per assisterti fin nel dettaglio: se ci visiterai, potrai accontentare le tue esigenze estetiche con le offerte di qualità. Mettiti comodo: per via della nostra professionalità puoi coordinare alla perfezione le doti pratiche ed estetiche dell'arredamento, con riguardo verso i gusti personali.